Conosco Dunque Dormo - Il Materasso Ipoallergenico
01/07/2015 323


Questo materasso è stato pensato per aiutare coloro che soffrono di allergie e sono alla ricerca di un materasso con un molleggio accogliente. Grazie alla sfoderabilità completa e alla lavabilità ad alte temperature della fodera potrai avere un materasso sempre igienicamente perfetto.


Un materasso anallergico funziona proprio come un materasso normale, utilizzando una serie di materiali per creare un comodo piano sonno. Molti ospedali usano materassi anallergici di base per mantenere i loro pazienti in buona salute. Questi materassi possono avere riempimento identico a un normale materasso, ma uno spesso strato di plastica, lattice, o vinile sull'esterno impedisce materiali fuori del materasso da infiltrazioni. 


Per le persone che soffrono di gravi allergie, un materasso pulito può ridurre i sintomi, soprattutto se la biancheria da letto viene cambiata regolarmente e adeguatamente curato. Le persone che hanno problemi di sonno o difficoltà di respirazione esperienza a letto dovrebbero consultare un medico per assicurarsi che questi non sono i sintomi di un problema più grande. Se valutazione medica suggerisce allergie, la situazione potrebbe essere notevolmente migliorata con l'uso di prodotti come un materasso anallergico progettato per chi soffre di allergie.


l provocatori di questa allergia sono gli escrementi degli acari della polvere.
La polvere agitata contenente gli allergeni dell’acaro e può provocare nelle persone sensibili:


1. Raffreddore continuato;
2. Eccesso di tosse;
3. Irritazioni della congiuntiva.

Torna alla lista
Newsletter accetto la privacy

Shop per Categoria

Social

Pagamenti


Spedizioni

Contattaci

Il nostro servizio clienti è totalmente gratuito. Chiama il numero verde o scrivici tramite il form contatti. Oppure cerca il negozio più vicino a te


FORM CONTATTI
Copyright © 2017 - All Right Reserver - P.iva 01851110765
credits.Kreisa